Prosegue la campagna “Se non è un iPhone, non è un iPhone”. Dopo i primi due filmati Hardware & Software e Loved, e il terzo incentrato sulle applicazioni, un nuovo video, pubblicato da Apple durante il weekend, questa volta punta l’attenzione sulle capacità fotografiche e di registrazione video della fotocamera degli iPhone di ultima generazione
Che la società di Cupertino voglia insistere su questo particolare uso del telefono non sorprende visto che anche negli scorsi mesi un’apposita campagna pubblicitaria intitolata “Girato con iPhone 6″ mostrava video spettacolari e curiosi, ripresi dagli utenti con un iPhone 6, visibili in Italia anche sotto forma di pubblicità televisive. Se vogliamo dirla tutta, sotto questo punto di vista Apple potrebbe presto fare ancora meglio: le voci puntano infatti ad una fotocamera da 12 MP per i futuri iPhone 6S e iPhone 6S Plus (gli attuali montano una fotocamera da 8 MP), che dovrebbe migliorare quantomeno la risoluzione e il dettaglio di foto e video.
La nuova campagna pubblicitaria, lo ricordiamo, segue la più recente Why there’s nothing quite like iPhone (Perché non c’è niente di simile all’iPhone) che evidenzia peculiarità che rendono differente lo smartphone della Mela rispetto ai dispostivi concorrenti.
https://www.youtube.com/watch?v=rgQdeni5M-Q