Oggi scompare dai listini Apple il MacBook Pro da 17″ il portatile professionale preferito da numerosi professionisti che richiedono prestazioni elevate e un’area di lavoro di grandi dimensioni. L’eliminazione del MacBook Pro da 17″ era stata anticipata nei giorni scorsi, così come era stata correttamente prevista l’introduzione di un MacBook Pro completamente nuovo con schermo Retina.
D’ora in poi fotografi, videomaker ma anche architetti, disegnatori, grafici e progettisti che desiderano continuare a lavorare con una notebook professionale Apple hanno a disposizione due scelte, entrambe con schermi da 15,4 pollici: il MacBook standard appena aggiornato e soprattutto il nuovo MacBook Pro Retina. Quest’ultimo grazie allo schermo Retina in altissima risoluzione è destinato a raccogliere l’eredità del notebook top di gamma di Apple, la scelta più indicata per i professionisti in mobilità.
I portatili professionali Apple, ora composti dai MacBook Pro aggiornati e dal nuovo MacBook Pro Retina sono disponibili a partire da questa pagina di Apple Store online.