Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Apple e Tesla, nel soffiare i dipendenti Cupertino perde 5 a 1

Apple e Tesla, nel soffiare i dipendenti Cupertino perde 5 a 1

Pubblicità

Negli ultimi mesi si sta parlando molto del fatto che Apple e Tesla abbiano ingaggiato una gara in cui le due società tentano di corteggiare e assumere l’una i dipendenti dell’altra, competenze che a Cupertino sarebbero necessarie per poter lanciare una ipotetica Apple Car entro il 2020. A commentare i presunti piani della società di Cupertino è Elon Musk, CEO di Tesla che ha approfondito l’argomento raccontando qualche dettaglio riguardo il bracconaggio di dipendenti attualmente in corso tra le due società.

«Spero che Apple entri davvero nel mercato automobilistico, sarebbe grandioso» ha detto Musk durante la presentazione dei risultati finanziari del primo trimestre della sua società. «Al momento non c’è guerra tra noi ed Apple, ma se ci fosse, la vinceremmo sicuro noi» ha continuato con sicurezza, spiegando che al momento non c’è alcun attrito significativo tra le due aziende. D’altra parte, ricorda, Tesla ha assunto cinque volte il numero dei dipendenti Apple che quest’ultima ha portato via alla compagnia automobilistica statunitense.

A quanto pare all’interno di Tesla il clima lavorativo dev’essere davvero paradisiaco, visto che all’inizio dell’anno si scoprì che Apple in alcuni casi offriva 250.000 dollari di bonus per la firma del contratto e stipendi più alti del 60% e che ciò non sembra aver particolarmente convinto i dipendenti della casa automobilistica a completare il passaggio.

 Apple e Tesla

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità