Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Apple e Samsung ritornano nuovamente in tribunale in USA

Apple e Samsung ritornano nuovamente in tribunale in USA

Pubblicità

Apple e Samsung torneranno fra poco in tribunale a San Jose, dove si è svolto il processo che Apple ha vinto con un risarcimento di 1,05 miliardi di dollari ai danni di Samsung. Con l’imminente udienza prende il via la fase post processuale davanti alla Corte Distrettuale degli Stati Uniti per il Distretto settentrionale della California.

Samsung, tenterà di ottenere dal giudice Lucy Koh (nell’immagine) che il processo ricominci da zero sostenendo che il presidente della giuria Velvin Hogan avrebbe dovuto comunicare che fu coinvolto in una causa legale contro Seagate, ora parte di Samsung. Durante la fase di selezione della giuria, ai giurati è stato chiesto se avevano anche preso parte ad una causa legale e Hogan non ha rivelato nulla, sostenendo poi che le istruzioni alla giuria fossero di rivelare casi solo negli ultimi 10 anni. Inoltre entra anche in gioco l’accordo di licenza di brevetti fra Apple e HTC.

Apple da parte sua chiederà un incremento del risarcimento: la società aveva inizialmente richiesto 2,75 miliardi di dollari. Il risarcimento è sceso a 1.05 miliardi ma se la giuria giudicasse “intenzionale” la violazione di Samsung, il giudice potrebbe aumentare i danni fino a un massimo di tre volte i 1,05 miliardi dollari. C’è anche la possibilità che Lucy Koh imponga un blocco delle vendite di alcuni prodotti Samsung.

La premesse non sono però positive per gli avvocati di entrambe le parti, che contravvenendo alle richieste del giudice, hanno presentato una documentazione estremamente voluminosa. Anche in passato i legali avevano più volte irritato Koh e sembra che anche questa volta siano partiti con il piede sbagliato.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità