Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Apple e Salute: divergenze all’interno di Cupertino sui progetti futuri

Apple e Salute: divergenze all’interno di Cupertino sui progetti futuri

Pubblicità

Cambiamenti nella leadership e conflitti interni sul futuro della divisione Salute di Apple, avrebbero creato malcontento tra alcuni dipendenti della Casa di Cupertino.

A riferirlo è il sito CNBC che parla di “crescita di tensioni” negli ultimi mesi all’interno del team Health con dipendenti che ora avrebbero maturato una certa diffidenza nei confronti della cultura aziendale, almeno a sentire persone che preferiscono rimanere anonime. L’assistenza sanitaria è ancora una priorità in Apple ma nel gruppo che si occupa di questo settore vi sarebbero persone non contente dei compiti fin qui portati a termine.

Alcuni dipendenti, ritengono che Apple stia seguendo la direzione giusta; altri, invece, a quanto pare non sono soddisfatti del lavoro in corso, sentendosi estromessi e non in grado di portare avanti loro idee.

Quattro persone su otto sentite in proposito, riferiscono che alcuni dipendenti speravano di lavorare su grandi sfide a livello sanitario, nell’ambito della telemedicina, dei pagamenti concernenti l’assistenza sanitaria e dei dispositivi medici, ma si sono invece ritrovati a lavorare su funzionalità già esistenti pensati per utilizzatori in salute.

I Dirigenti di Apple hanno spesso dichiarato dell’impegno dell’azienda nel campo della salute, un elemento trainante essenziale per le vendite di Apple Watch che ha portato la Mela a una crescita straordinaria nel settore.

Lo stesso CEO di Apple, Tim Cook, ha più volte ribadito che sarà la salite il settore nel quale Apple offrirà il più grande contribuito e per il quale potrà essere in futuro ricordata.

Apple Watch 4

Un sondaggio tra i dipendenti per sondare il morale avrebbe evidenziato segnali di scontentezza, portando Jeff Williams, Chief Operating Officer di Apple, a parlare ai dipendenti preoccupati per la situazione, e capire cos’è che ha causato questi presunti problemi, riaffermando la dedizione dell’azienda verso il gruppo. Williams è stato una figura cardine nello sviluppo di Apple Watch ed è l’uomo che nel 2016 ha spinto la Mela a esplorare con maggiore ambizione il settore Salute.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità