Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Apple e Oprah Winfrey si separano ma non per sempre

Apple e Oprah Winfrey si separano ma non per sempre

Pubblicità

Quattro anni fa, Oprah Winfrey ha firmato un accordo pluriennale con Apple. Adesso, la celebrità dei talk show statunitensi e la multinazionale di Cupertino stanno per cambiare la modalità di collaborazione: Oprah continua a produrre contenuti per diverse altre aziende, ma continuerà a collaborare anche con Apple per singoli progetti.

La redazione di Puck, afferma che le alcune fonti avrebbero evidenziato come il rapporto di Oprah con Apple stia cambiando. L’accordo pluriennale che ha annunciato nel 2018 sta per volgere al termine e Apple non rinnoverà. Le fonti avrebbero avuto una conferma da parte di Apple, che però non lo ha ammesso esplicitamente.

Una Oprah da Oscar commuove anche Tim Cook

Negli ultimi anni, Oprah è stata in grado di creare diversi programmi per Apple TV+, come The Me You Can’t See, The Oprah Conversation, Oprah’s Book Club e Oprah Talks COVID-19. Tra questi anche esclusive planetarie, come per esempio le celebri puntate dei suoi talk show in collaborazione con il principe Harry.

Non ci sono dubbi che Oprah sia stata una delle figure chiave per garantire la nascente Apple TV+ nel marzo 2019, mesi prima del lancio del servizio. Ultimo ma non meno importante, la pubblicazione afferma che Apple TV+ e Oprah lavoreranno “progetto per progetto, anche se Puck ammette che i giorni di “rilasci stampa molto costosi sono finiti”.

Una Oprah da Oscar commuove anche Tim Cook

Si tratta di un cambiamento molto importante per il futuro di Apple TV+, ma solo i mesi a venire diranno se il distacco avrà ripercussioni importanti sul successo della piattaforma in streaming di Apple.


Tutto sull’abbonamento ad Apple TV+ inclusi prezzi, abbonamento per la famiglia – si trova in questo articolo di Macitynet. Gli appassionati di cinema troveranno notizie e approfondimenti nella sezione dedicata ai film e in quella dedicata al cinema di macitynet. Tutti gli aggiornamenti sulle piattaforme dello streaming tv si trovano invece nelle pagine dedicate ad Amazon Prime Video,Netflix, Apple TV+ e Disney+.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità