Dopo il successo di “The Family Plan”, commedia d’azione prodotta da Apple Studios con protagonista Mark Wahlberg, tra le più viste sul servizo di streaming di Cupertino, l’attore statunitense e Apple tornano a lavorare insieme su un nuovo film il cui titolo dovrebbe essere “Weekend Warriors”.
Lo riferisce il sito Deadline spiegando che il film sarà scritto e diretto da Stephen Chbosky, con Wahlberg legato alle compagnie di produzione cinematografica Plan B Entertainment e The SpringHill Company per realizzare il progetto che sarà sviluppato e prodotto da Apple Studios.
Stando a quanto afferma Deadline, il film è già nelle prime fasi di lavorazione ed è basato su “I ribelli del Weekend”, film drammatico tedesco del 2023 diretto da Marc Rothemund. La storia è quella di Mirko, un padre che cerca in tutti i modi di andare d’accordo con il figlio Jason, un ragazzo che soffre di autismo appassionato di calcio ma in particolare dei suoi dati.
Un giorno Jason fa un patto con il padre, se lui fosse andato bene a scuola sarebbero andati a vedere una partita ogni weekend finché Jason non avrebbe individuato la sua squadra del cuore.
Nel film originale tedesco I ribelli del Weekend il figlio Jason è appassionato di calcio e vuole individuare la squadra preferita guardando le partite di ogni squadra nella Premiere League. Secondo alcune fonti d’Oltreoceano nel rifacimento USA di Apple Weekend Warriors la storia potrebbe essere ambientata nel mondo del basket NBA.
Tutto sull’abbonamento ad Apple TV+ inclusi prezzi, abbonamento per la famiglia – si trova in questo articolo di Macitynet. Gli appassionati di cinema troveranno notizie e approfondimenti nella sezione dedicata ai film e in quella dedicata al cinema di macitynet. Tutti gli aggiornamenti sulle piattaforme dello streaming tv si trovano invece nelle pagine dedicate ad Amazon Prime Video,Netflix, Apple TV+ e Disney+.