Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Apple è interessata ad acquistare Hello Sunshine di Reese Witherspoon

Apple è interessata ad acquistare Hello Sunshine di Reese Witherspoon

Pubblicità

La società di produzione multimediale Hello Sunshine di Reese Witherspoon starebbe pensando alla vendita, dopo che Apple e altri grandi nomi del settore hanno espresso interesse per la sua acquisizione.

Citando fonti che hanno familiarità con la questione, il Wall Street Journal riferisce che Hello Sunshine sta lavorando con società di investimento per esplorare una potenziale vendita, con una valutazione della società che si aggira attorno a 1 miliardo di dollari. Non è noto se Hello Sunshine troverà un offerente adatto, e non è chiaro se Apple stia ancora pensando ad un accordo.

La società di media di Witherspoon è responsabile di programmi di successo come “Big Little Lies” di HBO, “Little Fires Everywhere” di Hulu e una serie di originali AppleTV+ attuali e futuri tra cui “The Morning Show”, “Truth Be Told”, “My Kind of Country”. , “Surface ” e ” The Last Thing He Told Me”.

Apple è interessata ad acquistare Hello Sunshine di Reese Witherspoon

Sebbene i dettagli non siano stati riportati, l’interesse di Apple per Hello Sunshine derivava probabilmente dall’importanza dell’azienda nel suo programma di produzione.

Diversi importanti servizi di streaming stanno cercando un vantaggio in quello che è diventato un settore altamente competitivo. Netflix è il leader indiscusso del settore, con un’invidiabile lista di esclusive e un flusso costante di originali, ma i servizi innovativi di Disney, HBO e NBC vantano enormi cataloghi e stanno riducendo il divario.

Con i clienti che ora cercano nuovi contenuti, gli operatori del settore sono desiderosi di assicurarsi produttori di successo affidabili per scavalcare i concorrenti, e sono disposti a pagare ingenti somme per avere questa opportunità. Ad esempio, Amazon a maggio ha firmato un accordo da 8,45 miliardi di dollari per acquistare MGM.

Se siete interessati all’argomento streaming, trovate molte notizie ai seguenti indirizzi. Tutto sull’abbonamento ad Apple TV+ inclusi prezzi, abbonamento per la famiglia – si trova in questo articolo di Macitynet. Gli appassionati di cinema troveranno notizie e approfondimenti nella sezione dedicata ai film e in quella dedicata al cinema di macitynet. Tutti gli aggiornamenti sulle piattaforme dello streaming tv si trovano invece nelle pagine dedicate ad Amazon Prime Video, NetflixApple TV+ e Disney+.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità