Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Apple e Burberry collaborano per la messaggistica personalizzata

Apple e Burberry collaborano per la messaggistica personalizzata

Pubblicità

La casa di moda Burberry ha già al suo attivo diverse collaborazioni con Cupertino: ora Apple e Burberry collaborano per sviluppare R Message, una nuova piattaforma di messaggistica personalizzata.

Ricordiamo che Burberry è stata la prima società ad avere un canale Apple Music dedicato fin dal 2015. Due anni prima, per il lancio degli iPhone 5s, i terminali della Mela sono stati impiegati per effettuare tutte le riprese della sfilata di moda Burberry nel 2013. Una collaborazione estesa che ha anche portato Tim Cook ad assumere Angela Ahrendts, CEO di Burberry come responsabile dei negozi Apple Store, ruolo ora svolto da Deirdre O’Brien. Più recentemente una filata interattiva per la collezione 2016 è stata trasmessa su Apple TV.

All’interno dell’app Burberry è già integrato iMessage Business Chat, piattaforma di Apple che permette alle società di comunicare direttamente con i propri clienti. Ma lo scopo del nuovo R Message sviluppato congiuntamente da Apple e Burberry punta a rafforzare il legame al marchio della clientela tramite una chat più personalizzata.

BurberryI dipendenti della casa di moda potranno offrire consigli e suggerire prodotti e accessori da acquistare, tramite un canale di comunicazione esclusivo riservato a un numero limitato di clienti. Tra le funzioni di R Message indicate da Vogue anche la possibilità di prendere appuntamenti con i dipendenti dei negozi, grazie all’integrazione con il sistema interno e l’app utilizzata dagli addetti delle boutique.

È possibile che l’esperienza di R Message tra Apple e Burberry possa poi essere sfruttata da Cupertino per creare ed offrire una nuova piattaforma di messaggistica personalizzata da proporre alle società interessate. Il primo impiego di R Message avverrà nel negozio più importante di Burberry a Manchester in Regno Unito. È già prevista anche l’integrazione con Apple Pay per poter effettuare acquisti in modalità sicura.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità