Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Apple e Alipay abbattono il costo di acquisto di iPhone in Cina

Apple e Alipay abbattono il costo di acquisto di iPhone in Cina

Pubblicità

Apple non è stata con le mani in mano: dopo la lettera di Cook sulle vendite iPhone inferiori alle previsioni e alla presentazione dei risultati finanziari, Cupertino ha avviato una imponente serie di iniziative e promozioni per sostenere le vendite di iPhone in tutto il mondo e in particolare in Cina.

Ora nel Paese del Dragone la collaborazione tra Apple e Alipay permette agli utenti di acquistare iPhone al prezzo mensile più basso mai visto in Cina. Come indica il nome Alipay è una piattaforma di pagamento mobile del gruppo Alibaba, molto popolare nel Paese.

Grazie all’accordo tra Apple e Alipay gli utenti possono acquistare iPhone su Apple Store online suddividendo il costo totale in rate mensili più piccole lungo l’arco di 24 mesi. Si tratta di un finanziamento a tasso zero con l’unico vincolo minimo di spesa pari a 4.000 yuan, vale a dire circa 520 euro.
Prezzi iPhone troppo alti hanno ridotto le vendite in CinaIn questo modo i clienti possono comprare un nuovo iPhone, a partire dai modelli di ultima generazione iPhone XR, XS e XS Max, fino ad arrivare a iPhone 8 che in Cina costa 5.099 yuan, circa 670 euro. Secondo quanto rileva The Wall Street Journal si tratta del prezzo mensile più basso di sempre per l’acquisto di iPhone in Cina.

Ricordiamo che una operazione simile è stata lanciata anche in Australia negli scorsi giorni ma in questo caso è anche possibile finanziare importi inferiori scegliendo anche un periodo inferiore ai 24 mesi. In praticamente tutti i paesi del mondo in cui Apple è presente è attiva da tempo la permuta, con il ritiro e valutazione di un vecchio iPhone a partire da iPhone 7 in poi, per lo sconto sull’acquisto di un nuovo modello.

Su macitynet.it trovate tutte le notizie su iPhone XS, iPhone XS Max, iPhone XR e in generale sugli iPhone 2018.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità