Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Drake, Pharrel Williams e David Guetta in trattativa per iTunes Radio

Drake, Pharrel Williams e David Guetta in trattativa per iTunes Radio

Pubblicità

Gli artisti visti nelle passate settimane con l’Apple Watch al polso sarebbero coinvolti in alcuni progetti in corso per Apple. Lo spiega 9to5Mac facendo sapere che il rapper Drake, il cantautore /musicista Pharrel Williams e il DJ David Guetta saranno ospiti della nuova iTunes Radio. L’accordo con Drake potrebbe valere circa 19 milioni di dollari, trattativa che segue l’assunzione del noto DJ britannico Zane Lowe.

Ricordiamo che David Guetta è stato storicamente molto vicino ad Apple, con anteprime e brani esclusivi per iTunes. Pharrel Williams è stato tra i primi a mostrare un Apple Watch durante una trasmissione TV e Drake è stato fotografato con un Apple Watch Edition

Intanto oltre agli accordi con i DJ, si riconferma la voce secondo la quale il periodo di prova per il nuovo servizio modellato su quello di Beats sarà di tre mesi, periodo durante il quale le case discografiche offriranno la musica gratuitamente. Apple starebbe lavorando sia a una nuova versione di Tunes Radio, sia all’app Apple Music con un servizio di musica in streaming per dispositivi Apple e Android. Apple aveva inizialmente pensato di vendere il servizio per 8$ al mese ma le case discografiche hanno spinto a innalzare il prezzo a 10$ al mese. Oltre a un nuovo look dell’app Musica integrata nella beta di iOS 8.4, altri elementi già noti sono che il nuovo servizio integrerà funzioni social sullo stile di Ping e che sarà lanciato a livello internazionale.

Drake con l'Apple Watch
Drake con l’Apple Watch

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità