Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Per costruire iPhone 6c Apple fa incetta di sensori per fotocamera Sony?

Per costruire iPhone 6c Apple fa incetta di sensori per fotocamera Sony?

Pubblicità

Apple sta facendo incetta di sensori per fotocamera Sony creando così qualche problema di approvvigionamento per gli altri costruttori di smartphone, in particolare quelli cinesi. È quanto svela un report di Pan Jiutang, società di analisi e ricerche cinese riportata da phoneArena. Il dettaglio più curioso di questo recente report però riguarda la destinazione dei sensori Sony per fotocamera, sembra infatti che l’elevata domanda di Apple sia destinata a un ipotetico iPhone 6c con schermo da 4 pollici e chassis in plastica.

Voci su questo possibile nuovo modello sono circolate più volte nelle scorse settimane ma finora non sono emerse prove schiaccianti a sostegno della sua esistenza: in questo articolo riportiamo alcuni concept creati da designer. L’ipotetico iPhone 6c dovrebbe affiancare le nuove versioni di iPhone 6 e iPhone 6 Plus in arrivo in autunno, come proposta più economica e compatta per gli utenti che non amano gli smartphone con display grandi.

Ritornando invece ai sensori per fotocamera Sony, una volta soddisfatti gli ordinativi Apple, ben poco rimarrebbe disponibile della produzione Sony per rifornire gli altri costruttori, che si trovano così costretti a cercare alternative. Secondo i dati riportati Huawei potrebbe solamente spedire metà dei terminali previsti proprio a causa della carenza di sensori, mentre per ZTE, Oppo e Coolpad la riduzione arriverebbe addirittura tra il 10% e il 30% del totale programmato. Rifornimenti alternativi di sensori potrebbero arrivare da Samsung, Toshiba e OmniVision.

iphone 6c

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità