Apple non ha ancora ufficialmente distribuito l’update alla versione 10.9.3 di OS X ma non dovrebbe mancare molto giacché internamente avrebbe già iniziato a distribuire addirittura la build successiva, quella che porta l’update del sistema alla versione 10.9.4, nome in codice “Epic”, almeno stando a quanto riporta il sito 9to5Mac.
Le build della versione 10.9.3 sono già in circolazione da tempo e Apple ha distribuito agli sviluppatori varie versioni dell’update. L’aggiornamento alla versione 10.9.4 è invece ovviamente ancora nella fase preliminare, la release in gergo definita “alpha”. Non è chiaro cosa includerà l’update alla versione 10.9.4 ma non è difficile immaginare risoluzione di bug minori e migliorie in termini di stabilità. La versione 10.9.4 potrebbe essere l’ultimo importante update dedicato a Mavericks, dopodiché si passerà direttamente a una major release del sistema (OS X 10.10?) per il quale annunci specifici sono previsti nel corso della WWDC, l’annuale conferenza per sviluppatori che avrà luogo dal 2 al 6 giugno presso il Moscone West di San Francisco.
Quest’anno, durante i cinque giorni della Conferenza, Apple ha fatto sapere che gli sviluppatori di tutto il mondo scopriranno “il futuro di iOS e OS X”.