Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Apple dimezza la produzione di iPhone Xs Max

Apple dimezza la produzione di iPhone Xs Max

Pubblicità

iPhone Xs Max potrebbe vendere la metà rispetto alla previsioni iniziali. La stima, pubblicata nel corso della giornata di ieri, è di Citi Research, una rispettata società di analisi di mercato, menzionata da Reuters.

Secondo il rapporto, che sia riferisce al primo trimestre dell’anno, quindi quello che inizia dal primo gennaio, ci sarebbero alcuni segnali che indicano la riduzione delle vendite. Di questi viene citato il processo di riduzione dei magazzini dei venditori. Il cosiddetto destocking rappresenta il segnale che il mercato non funziona e quindi è necessario avere scorte più basse. Apple avrebbe in programma di produrre 45 milioni di iPhone invece che 50 milioni e questa decisione colpirebbe essenzialmente iPhone Xs Max. In totale le vendite del più grande e costoso dei telefoni attualmente sul mercato sarebbero stimate nel 48% in meno di quanto inizialmente sperato.

Lo schermo di iPhone XS Max è un gigante gentile con gli occhi

Citi Research è la prima società di analisi al mondo a stimare specificatamente un calo di vendite per iPhone Xs Max. In precedenza si era parlato generalmente di riduzione di produzione del 20% (come ha fatto il rispettato Ming Chi Kuo), di cali generalizzati sotto i livelli dello scorso anno, oppure di riduzione di aspettative per iPhone Xr. Il fatto che sia iPhone Xs Max a pagare maggiormente con una riduzione tanto massiccia per i conti di Apple è preoccupante; si tratta del dispositivo da cui la Mela ricava più margini.

Su macitynet.it trovate tutte le notizie su iPhone XS, iPhone XS Max, iPhone XR e in generale sugli iPhone 2018.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità