Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Apple dice addio a Bad Robot: Warner acquisisce la società di JJ Abrams

Apple dice addio a Bad Robot: Warner acquisisce la società di JJ Abrams

Pubblicità

WarnerMedia ha vinto la battaglia contro Apple, Disney e Sony per acquisire Bad Robot. JJ Abrams, fondatore di Bad Robot, ha concluso una partnership per un importo di circa 500 milioni di dollari e ha messo così la parola fine sulla trattativa fatta per l’acquisizione della casa di produzione del regista di Star Trek e Star Wars, di cui si parlava già a gennaio.

Secondo The Hollywood Reporter, WarnerMedia ha vinto la gara per l’acquisizione di Bad Robot ed è in procinto di finalizzare il contratto, ma dalle due società non è stato fatto ancora nessun commento. 

Con questo accordo, Bad Robot continuerà ad occuparsi della creazione di nuovi progetti per Warner Media, compreso il servizio di streaming video on demand. Non sono chiari i termini del contratto, se esso comporta l’esclusività dei contenuti e per quanti anni. 

È certo, però, che la corsa dei giganti dell’hi-tech e del cinema per assicurarsi aziende di produzione degne di nota si sta facendo sempre più importante.

Bad Robot, fino a gennaio 2019, era sotto l’ala di Paramount e si parlava di Disney come del principale contendente per l’acquisto dello studio: si parlava di un rapporto stretto di Abrams con l’amministratore delegato di Disney Bob Iger. Il prossimo servizio di tv in streaming della Disney avrebbe potuto consentire a Bad Robot di migliorare nell’offerta di film e spettacoli.  Emergevano anche alcune connessioni con Apple: Apple e Bad Robot stavano lavorando, infatti, ad un film, “Little Voices”, e a una serie tv con Jennifer Garner “My Glory was I Had such friends”. 

Apple dice addio a Bad Robot: la Warner acquisisce la società di JJ Abrams

Bad Robot aveva anche lavorato con Warner Media, per la realizzazione degli show Westworld, Lovecraft e Demimonde. La storia con la Warner di Bad Robot ora continuerà – come riportato da The Hollywood Reporter – senza fermare la corsa verso i servizi di tv in streaming dei giganti dell’hi-tech e della cinematografia. Disney e Apple continuano l’inseguimento dei colossi dello streaming video, Netflix e Amazon Prime Video, preparandosi al lancio di Apple TV+e Disney +.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità