Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Apple, cresce il team di Boston che si occupa di riconoscimento vocale

Apple, cresce il team di Boston che si occupa di riconoscimento vocale

Pubblicità

Come riportato a luglio dello scorso anno, a Boston Apple ospita un team dedicato che da tempo sta lavorando a nuove tecnologie di riconoscimento vocale che dovrebbero permettere di migliorare le capacità di Siri. Stando a quanto si vocifera da un po’, la Casa della Mela potrebbe abbandonare la tecnologia di Nuance finora impiegata e sostituirla in futuro con un motore di riconoscimento vocale proprietario basato su tecnologie di nuova generazione.

BetaBoston riporta che Apple ha ultimamente ampliato di 1.200 metri quadrati l’area che ospita il team di sviluppo guidato da Gunnar Evermann (in precedenza, per quattro anni in Nuance). L’area aggiuntiva è stata ricavata in un piano del One Broadway, un immobile del MIT che ospita  anche un piccolo team che lavora per Facebook, società di venture capital e il Cambridge Innovation Center.

Negli uffici in questione lavorano molti ex impiegati di Nuance, ex sviluppatori di Amazon, ex dipendenti di BBN Technologies e della società di data management Actifio. A Boston, nell’area metropolitana di Cambridge, una volta completate le assunzioni, dovrebbero lavorare per le tecnologie di riconoscimento vocale di Apple almeno 65 persone.

onebroadway-sk

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità