Apple ha caricato nuovamente su YouTube il video Introducing Apple Watch – che alleghiamo in calce in questo articolo – già online fin dalla presentazione ufficiale del 9 settembre che, differentemente da quest’ultimo, è stato leggermente modificato in alcuni punti mostrando piccoli cambiamenti ad ogni modo degni di nota.
Primo tra tutti, come dimostrano le segnalazioni di un utente tramite Twitter, troviamo la ridotta dimensione del display. Differentemente da quanto mostrato al Keynote, il nuovo smartwatch avrà un display leggermente più sottile ai lati, con un’interfaccia grafica più stretta e rettangolare rispetto a quella mostrata in precedenza.
Tra le altre piccole novità troviamo un unico cambiamento nell’interfaccia grafica del meteo dove il simbolo è stato ridotto di dimensioni, il colore del sole è cambiato con un giallo più acceso e sono stati riposizionati i dati di minima e massima, ora sulla destra della temperatura attuale, mostrata con un font probabilmente diverso dal precedente, quantomeno nella spaziatura tra i caratteri.
E’ bene segnalare che le immagini della galleria di Apple Watch disponibili sul sito ufficiale non sono state invece aggiornate e mostravano già dall’inizio lo stesso design ora visibile nella versione corretta anche nel video in questione. Ricordiamo infine che, stando alle recenti indiscrezioni, la produzione di massa del dispositivo potrebbe essere avviata intorno al mese di gennaio con un eventuale ed ipotetico slittamento della data di lancio, indicato dalle ultime anticipazioni in tempo per San Valentino.
https://www.youtube.com/watch?v=y-waTi8BPdk