Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » Apple conferma i nuovi auricolari Galaxy Buds+ prima di Samsung

Apple conferma i nuovi auricolari Galaxy Buds+ prima di Samsung

Pubblicità

La scorsa notte Apple ha involontariamente confermato l’esistenza degli auricolari Galaxy Buds+ di prossima generazione, le alternative di Samsung alle AirPods Pro. Per l’esattezza, gli auricolari sono stati confermati dall’app omonima per iOS presente in App Store rilasciata da Samsung.

Individuata per la prima volta da CNET, l’app indica che Galaxy Buds+ saranno ufficialmente compatibili con iPhone 7 e dispositivi più recenti, con iOS 10 o versioni successive di sistema installate a bordo. Oltre a ciò, la descrizione dell’app rivela poco altro sui nuovi auricolari Samsung. Tuttavia, Evan Blass, leaker ben noto nell’ambiente, ha successivamente condiviso uno schema delle specifiche delle imminenti Galaxy Buds+.

Apple conferma le Galaxy Buds+, rivali di AirPods ProSecondo la scheda tecnica, Galaxy Buds+ avranno quasi il doppio della durata della batteria dei diretti predecessori, con 11 ore per i bud stessi, più 11 ore aggiuntive grazie alla custodia di ricarica; si tratta di incrementi importanti rispetto alle sei ore dei Galaxy Buds standard, che offrono ulteriori 7 ore d autonomia tramite la custodia di ricarica.

A differenza delle AirPods Pro di Apple, i Galaxy Buds+ non godono della cancellazione attiva del rumore, ma il design rimane lo stesso degli attuali Galaxy Buds, quindi c’è un buon grado di isolamento passivo dai rumori esterni. Ancora, i nuovi auricolari hanno driver aggiornati e un microfono aggiuntivo, quindi è lecito aspettarsi un audio migliore.

I nuovi auricolari Samsung avranno un prezzo di 149 dollari, rispetto ai 129 dollari delle precedenti, e saranno disponibili nei colori nero, bianco, rosso e blu. I rumor passati hanno suggerito che Samsung potrebbe includere questi auricolari nella confezione del prossimo Galaxy S20, anche se al momento non vi è nulla di confermato.

Galaxy S20+ e Galaxy Buds+ fotografati insieme

Dopo la scoperta dell’app di anteprima di CNET, un portavoce di Samsung ha dichiarato al sito web che la società è «Entusiasta di presentare presto Galaxy Buds+». Samsung ha osservato che la sua app «Consentirà agli utenti iOS di godere di un’esperienza audio ottimizzata». L’app omunima si trova in questa pagina di App Store.

Samsung terrà il suo evento Unpacked l’11 febbraio a San Francisco, dove dovrebbe presentare il suo ultimo smartphone di punta, il Galaxy S20, insieme a un nuovo telefono pieghevole chiamato Galaxy Z Flip. La presentazione dei nuovi Galaxy S20 è attesa per l’11 febbraio, quindi due settimane prima dell’inizio lavori del Mobile World Congress 2020. Tutti gli articoli di macitynet sul mondo Android sono disponibili da questa pagina.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità