Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Apple si allarga ancora: compra a San Jose, mistero sulla destinazione

Apple si allarga ancora: compra a San Jose, mistero sulla destinazione

Pubblicità

Il Silicon Valley Business Journal fa sapere che i membri del consiglio comunale di San Jose si sono profusi in elogi di benvenuto per Apple a seguito della firma di un progetto di valorizzazione che dovrebbe portare nell’area migliaia di lavoratori. L’accordo concede ad Apple la possibilità di costruire per più di 15 anni su un massimo di 370.000 metri quadrati, strutture per la produzione industriale, ricerca e sviluppo, su un sito di 35 ettari.

Kristina Rasp, senior director responsabile unità immobiliari e sviluppo di Apple, ha dichiarato ad ogni modo che Apple è insicura della mossa fatta. “Si è velocemente presentata per Apple l’opportunità di acquistare il terreno” ha detto a un consigliere comunale, “Abbiamo accettato, senza un progetto specifico”. E ancora: “Stiamo studiando la zona per valutare il miglior uso possibile. Al momento sembra probabile la destinazione per uffici o ricerca e sviluppo”.

Completata, la struttura di San Jose potrebbe eclissare persino il Campus 2 in costruzione a Cupertino, in grado di sostenere fino a 16.000 dipendenti, numero che potrebbe ad ogni modo variare in base a come strutturerà il complesso nell’insieme.

Terreno San Jose

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità