Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Apple compra i diritti del documentario su Clive Davis, produttore che scoprì Whitney Houston

Apple compra i diritti del documentario su Clive Davis, produttore che scoprì Whitney Houston

Pubblicità

Apple ha comprato i diritti per “Clive Davis: The Soundtrack of Our Lives”, documentario presentato in anteprima al Tribeca Film Festival di New York. Lo riferisce Billboard spiegando che il documentario diretto da Chris Perkel è basato sull’autobiografia bestseller di Clive Davis del 2013. Davis, capo della casa discografica Arista Records e presidente della Columbia Records dal 1967 al 1975, ha fondato l’etichetta J Records, ed è stato CEO e presidente di RCA Music Group. Attualmente è CEO di Sony Music Entertainment e tra i suoi meriti quello di avere scoperto o influenzato talenti quali Whitney Houston, Barry Manilow, Aretha Franklin, Alicia Keys, Santana, Aerosmith, Bruce Springsteen e molti altri ancora.

«Apple è un innovatore globale che ha rivoluzionato la distribuzione della musica – ha dichiarato Davis – È un onore commovente condividere musica e storie uniche che hanno determinato la mia carriera con milioni di abbonati Apple Music nel mondo. Sono felicissimo di lavorare con loro continuando questa incredibile avventura».

Il documentario, come anticipato, è diretto da Chris Perkel, prodotto da Michael Bernstein della Scott Free Productions, con Ridley Scott e Mary Lisio come produttori esecutivi insieme a IM Global, David Schulhof e Deborah Zipser. Apple non ha al momento annunciato quando il film sarà presentato su Apple Music ed eventuali uscite nelle sale.

Clive Davis
Clive Davis

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

iPad 10,2 minimo storico con codice a solo 287,99€

iPad nona generazione regalato costa solo 299€

Su Amazon torna il mega sconto del 32% per iPad di nona generazione. Lo pagate solo 299€, di pochissimo sopra il minimo storico
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità