Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Apple compra schermi OLED da Samsung per Apple Watch, prove in vista di iPhone 7?

Apple compra schermi OLED da Samsung per Apple Watch, prove in vista di iPhone 7?

Pubblicità

Negli Apple Watch gli schermi OLED non sono più costruiti solamente da LG: ora sembra che Apple abbia diversificato i fornitori includendo anche Samsung. Nella stessa indiscrezione che proviene dalla Corea del Sud però troviamo un altro indizio interessante: con le prime forniture di Samsung di schermi OLED sembra siano inclusi anche campioni destinati alle valutazioni di Apple per il possibile impiego nelle future generazioni di iPhone.

Ricordiamo che dal lancio e fino a oggi LG è sempre stato indicato come fornitore unico ed esclusivo degli apprezzati schermi OLED di Apple Watch, giudicati tra i migliori per questa categoria di dispositivi. L’inclusione di Samsung tra i fornitori rientra in una strategia tipica di Cupertino, cioè quella di diversificare i costruttori per assicurarsi scorte sufficienti di componenti per affrontare picchi di domanda ma anche affrontare eventuali problemi di produzione.

Per quanto riguarda gli schermi OLED per iPhone futuri, non viene precisata la generazione in cui Apple potrebbe compiere il balzo: ricordiamo che da anni si parla di schermi OLED sullo smartphone della Mela ma finora nulla si è materializzato. Sembra però che Cupertino stia valutando seriamente questa opzione: mentre Apple ha già siglato un accordo per schermi migliorati con JDI per iPhone 7, potrebbe rivedere i propri piani e decidere di implementare schermi OLED nel mese di novembre per gli iPhone del 2016. Una mossa di questo tipo non può essere esclusa: prima Apple ha implementato Force Touch su Apple Watch, rendendola poi disponibile su iPhone con 3D Touch. Lo stesso potrebbe finalmente avvenire anche per gli schermi OLED, da lungo tempo attesi sugli smartphone della Mela.

calibrare Apple Watch

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità