Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Apple comincia ad accettare i primi editori per Apple News

Apple comincia ad accettare i primi editori per Apple News

Pubblicità

Con iOS 9 ci sarà Apple News, un’app in sostituzione di Edicola con cui tenersi aggiornati leggendo una raccolta di notizie basate sugli interessi dell’utente. In base a quanto si legge su 9to5Mac, Apple ha cominciato ad approvare le iscrizioni degli editori.

La scorsa settimana abbiamo già spiegato in questo articolo come registrare il proprio canale. I primi che si sono registrati stanno praticamente ricevendo una mail con la conferma di accettazione da parte di Apple, seguita da un link per visualizzare il canale.

Al momento il link, con prefisso applenews://, non è ovviamente funzionante in quanto l’applicazione Apple News non è ancora presente neppure nella beta di iOS 9.

Il servizio è riservato per il momento ad un numero ristretto di paesi tra cui non è presente l’Italia. A coloro che hanno inviato la propria richiesta da nazioni non anglofone Apple ha risposto che il servizio non è ancora disponibile.

editori per Apple News

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità