Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » Apple collaborerà con (RED) contro il Covid per tutto il 2021

Apple collaborerà con (RED) contro il Covid per tutto il 2021

Pubblicità

L’anno scorso, Apple ha annunciato che avrebbe destinato il 100% dei fondi derivanti dalla vendita dei dispositivi e accessori (PRODUCT)RED al programma COVID-19 Response del Global Fund: ora la multinazionale di Cupertino annuncia di aver esteso il programma fino a tutto il 2021.

Apple ha iniziato la sua collaborazione con (RED) nel 2006 e da 14 anni a questa parte, la  partnership ha raccolto donazioni per quasi 250 milioni di dollari a sostegno della lotta contro HIV/AIDS. Con la campagna in corso, Apple contribuisce a far arrivare aiuti fondamentali ai sistemi sanitari più colpiti dalla pandemia, senza intaccare le risorse vitali destinate ai programmi di lotta contro HIV/AIDS nell’Africa subsahariana.

Apple (RED) Covid

Apple offre una ampia gamma di prodotti (PRODUCT)RED, inclusi dispositivi e accessori come iPhone 12 (PRODUCT)RED, iPhone 12 mini e Apple Watch Series 6 (PRODUCT)RED. Ancora, il programma si estende a un certo numero di custodie, come le custodie MagSafe in pelle e silicone dell’azienda. Grazie all’estensione dell’accordo tra Apple e (RED) contro il Covid fino al 30 dicembre, tutti i proventi idonei di questi acquisti saranno destinati a combattere il COVID-19.

Continuando dal suo annuncio dello scorso anno, fino al 30 dicembre, Apple con (RED) contro il Covid donerà un dollaro per ogni acquisto effettuato con Apple Pay su apple.com, nell negozio Apple Store online o in un Apple Store, sempre a sostengo dell’associazione contro il COVID-19. Ulteriori informazioni sul lavoro di Apple con (RED) sono disponibili sul sito Web di Apple insieme ai prodotti (PRODUCT)RED disponibili. Per tutti gli articoli di macitynet in merito ai prodotti RED il link da seguire è questo.

Tutti gli articoli di Macitynet che parlano della pandemia da Coronavirus e degli impatti sul mondo della tecnologia, del lavoro e della scuola a distanza, oltre che sulle soluzioni per comunicare da remoto sono disponibili qui.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità