Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Apple vuole evitare ai clienti la coda per Apple Watch e MacBook 12 pollici

Apple vuole evitare ai clienti la coda per Apple Watch e MacBook 12 pollici

Pubblicità

Il successo di numerosi prodotti Apple è stato da sempre accompagnato da file chilometriche davanti ai negozi per il giorno del lancio. Per Apple Watch e Macbook 12, però, le cose potrebbero cambiare. Non perché i due nuovi dispositivi non riescano a suscitare l’interesse degli utenti, ma per volere di Angela Ahrendts, responsabile degli Apple Store, che in una nota interna ha esortato i dipendenti ad informare i clienti delle maggiori disponibilità dei due prodotti sullo store online.

Nella nota trapelata in rete e diffusa da appleinsider, la dirigente esorta i dipendenti a “salvare” le giornate dei clienti, permettendo loro di non dover fare file chilometriche per acquistare i nuovi prodotti Apple. I dipendenti dei negozi Apple dovranno così informare i clienti delle maggiori disponibilità di Apple Watch e Macbook 12 sullo store online. Si tratta di un radicale cambiamento nella filosofia di vendita al dettaglio dei prodotti Apple, che fino ad ora ruotava anche sulle code chilometriche e i piccoli show allestiti in ogni negozio fisico, con tanto di conto alla rovescia, prima della vendita di un nuovo dispositivo.

Questa nuova filosofia di vendita potrebbe ben spiegarsi in ragione delle scarse scorte di Apple Watch che raggiungeranno i negozi fisici della Mela. Le stime di vendita, in ogni caso, sono molto rosee e già per il primo weekend si parla addirittura di 1 milione di unità. Entro il mese di giugno prossimo, invece, potrebbero essere quasi 2,5 milioni  gli Apple Watch ai polsi dei clienti. Insomma, il modo migliore per aggiudicarsi un Apple Watch nel breve periodo, sembra proprio quello di ordinarlo direttamente sullo store online, anche attraverso l’applicazione Apple Store ufficiale.

Apple-Watch-16

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità