Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Apple chiude Buddybuild tre anni dopo l’acquisizione

Apple chiude Buddybuild tre anni dopo l’acquisizione

Pubblicità

A distanza di tre anni dall’acquisizione da parte di Apple, Buddybuild annuncia che terminerà il supporto per gli sviluppatori il 31 marzo. Ricordiamo che fin dall’annuncio dell’acquisto da parte di Cupertino a gennaio del 2018, la società ha abbandonato l’universo Android e da allora non ha più accettato nuovi clienti.

Nel frattempo Apple ha integrato la maggior parte degli strumenti di Buddybuild all’interno dei tool per sviluppatori forniti da Cupertino ai programmatori registrati per creare software per l’ecosistema Apple. La cessazione dei servizi di supporto è comunicata tramite email agli sviluppatori che ancora usano BuddyBuild: la società prevede di chiudere completamente le sue operazioni entro questo autunno.Buddybuild

Ricordiamo che strumenti e servizi Buddybuild si integravano con quelli per il controllo del codice sorgente più diffusi e utilizzati nella creazione di software, inclusi Github e BitBucket. Tra questi anche la creazione di app per iPhone e iPad, l’esecuzione di test di funzionamento e interfaccia utente, la preparazione delle app per le fasi di beta test o la distribuzione tramite TestFlight. Tra i clienti più noti di Buddybuild ci sono stati Mozilla, Hootsuite, Reddit, SoundCloud, FourSquare e The New York Times.

Buddybuild

Buddybuild è stata fondata nel 2015 da due ex dipendenti di Amazon, Dennis Pilarinos e Christopher Scott. In circa tre anni la startup è riuscita a racimolare circa 8.8 milioni di dollari, inclusi 7.6 milioni di dollari ottenuti nel 2016 da parte dalla venture Kleiner Perkins Caufield & Byers (quella che, tra le altre cose, ha investito 62 milioni di dollari su Facebook nel 2008: un affare considerando che oggi la valutazione supera i 300 miliardi di dollari).

Tutto quello che c’è da sapere sulla gamma iPhone 12 è in questo approfondimento. Tutti gli articoli di macitynet che parlano di AppleFinanza e Mercato sono disponibili ai rispettivi collegamenti. Tutti gli articoli di macitynet che parlano di iPhoneiPad, Mac, Apple Watch e Apple TVsono disponibili ai rispettivi collegamenti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità