Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » Apple chiede agli sviluppatori di inviare le applicazioni per OS X 10.9 Mavericks

Apple chiede agli sviluppatori di inviare le applicazioni per OS X 10.9 Mavericks

Pubblicità

Apple chiede agli sviluppatori di sottoporre a revisione le applicazioni per il Mac App Store che devono essere eventualmente aggiornate per la compatibilità con OS X 10.9 Mavericks, un altro segno che l’arrivo del nuovo sistema operativo è vicino e il cui lancio sarà probabilmente ufficializzato il 22 ottobre, in occasione di un evento speciale al quale stampa e media sono stati invitati a partecipare.

La versione Golden Master del sistema operativo, la release che normalmente è identica a quella definitiva, è stata rilasciata due settimane addietro ed è già nelle mani di sviluppatori e beta tester che hanno avuto modo di provarlo e segnalare eventuali problematiche.

L’annuncio di OS X 10.9 Mavericks potrebbe essere solo una delle novità che verranno presentate durante l’evento Apple di martedì prossimo 22 ottobre. Oltre alle nuove versioni di iPad 9,7” di quinta generazione con design simile a quello di iPad mini e all’iPad mini di seconda generazione con schermo Retina, nel catalogo della casa di Cupertino diversi prodotti attendono da mesi un refresh sempre più urgente. In primis i MacBook Pro con processori Intel Haswell già integrati nei MacBook Air con sostanziali benefici in termini di autonomia e durata della batteria.

Altri annunci da non escludere potrebbero riguardare i Mac Pro. Mostrati in anteprima a giugno di quest’anno, i desktop con architettura rinnovata, processori e GPU Xeon di nuova generazione, Thunderbolt 2 e USB 3 potrebbero essere l’altro ricco piatto di portata nell’elenco delle novità. “We still have a lot to cover” è la frase riportata sull’invito diramato a media e giornalisti e dunque la carne sul fuoco potrebbe essere tanta. Non resta che aspettare martedì 22 ottobre.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità