Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » iOS - Sistema operativo » Apple cerca un ingegnere per testare nuove API e framework del futuro iOS

Apple cerca un ingegnere per testare nuove API e framework del futuro iOS

Pubblicità

Appleinsider ha individuato un annuncio di Apple riguardante uno iOS Frameworks Quality Assurance Engineer, nel quale ai potenziali candidati si comunica lo sviluppo della primissima app per iPhone/iPad che utilizzerà “nuove API/framework della futura versione di iOS”. L’ingegnere lavorerà con il team che sviluppa iOS e altri engineering team di iOS e Apple al fine di garantire la qualità di API e framework. L’annuncio non offre dettagli in merito alle nuove API previste per la futura versione di iOS ma se vogliamo è una conferma che la prossima major release di iOS integrerà nuove e migliorate strutture di supporto e interfacce di programmazione per gli sviluppatori. L’annuncio è solo uno di quelli che riguardano iOS; in una diversa inserzione, infatti, Apple è alla ricerca di uno iOS Software Engineer che si occuperà della compatibilità delle app e al quale affidare l’incarico di “analizzare problemi riscontrati con le attuali e future versioni di iOS”.

Non vi è alcuna indicazione su quando la nuova versione di iOS sarà rilasciata ma in base al trend storico degli anni passati, quello che sarà probabilmente denominato “iOS 7” potrebbe essere svelato nel corso dell’annuale Worldwide Developers Conference a giugno. Alla WWDC dello scorso anno, Apple rivelò le caratteristiche dell’attuale iOS 6, la nuova applicazione Mappe e PassBook. Il software fu lanciato ufficialmente tre mesi dopo per iPhone, iPad e iPod touch.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità