Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Apple cerca un esperto di criptovalute

Apple cerca un esperto di criptovalute

Pubblicità

Apple è alla ricerca di un “Business Development Manager” che abbia esperienze con i metodi di pagamento alternativi, incluse le criptovalute.

A riferirlo è il sito CoinDesk che ha individuato un annuncio apparso nella sezione del sito web della Mela con le offerte di lavoro.

“I team Apple Wallets, Payments e Commerce (WPC)”, si legge nell’annuncio, “sono alla ricerca di un esperto Business Development Manager per dirigere le Alternative Payments Partnerships. Cerchiamo una persona con comprovata esperienza professionale nelle alternative globali e soluzioni di pagamento emergenti. Abbiamo bisogno del vostro aiuto per aiutare a formare un quadro di partenariato e modelli commerciali, definire l’implementazione dei paradigmi, identificare player-chiave e gestire rapporti con partner strategici per i pagamenti. Tale posizione sarà responsabile dello sviluppo commerciale end-to-end, compresi lo screening dei partner, negoziazioni, della stipulazione di accordi commerciali e del lancio di nuovi programmi”.

Il ruolo sembra fare riferimento a nuove soluzioni di pagamento, elemento che potrebbe riguardare l’App Store, gli acquisti in-app, gli acquisti nei negozi al dettaglio e in altri ambiti con Apple Pay , n collaborazione con partner specializzati in sistemi di pagamento alternativi.

A febbraio di quest’anno un analista della banca di investimenti RBC Capital Markets, aveva suggerito a Apple di cominciare a occuparsi del cambio di criptovalute, acquistando Bitcoin, una mossa che, a suo dire, potrebbe rivelarsi più intelligente rispetto alla produzione dell’Apple Car. L’analista presuppone che Apple possa implementare funzionalità per il cambio delle criptovalute nel wallet di Apple Pay, una mossa con la quale potrebbe “acquisire immediatamente quote di mercato e sconvolgere il settore”.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità