Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Apple cerca sviluppatori per la nuova divisione Apprendimento Automatico

Apple cerca sviluppatori per la nuova divisione Apprendimento Automatico

Pubblicità

Dopo l’acquisizione di Turi, startup di Seattle specializzata in apprendimento automatico e intelligenza artificiale, sono apparsi degli annunci per la ricerca di personale dai quali si evince che Apple è alla ricerca di data scientists e sviluppatori di app avanzate per la sua nuova divisione machine learning. “Siamo alla ricerca di elementi vitali che si uniscano al nostro team ML (Machine Learning, ndr) Applications” si legge in uno degli annunci, “per collaborare con i team prodotti e vari progetti concettuali”.

Non è chiaro su quali progetti il team in questione lavori o intende lavorare ma funzionalità di apprendimento automatico potrebbero essere utili per Siri, ma anche per gli store online (App Store e Apple Music) e funzionalità varie dei sistemi operativi. I “data scientists” cercati da Apple devono avere almeno tre anni di esperienza con l’apprendimento automatico e in particolare riguardo con il deep learning, elaborazione del linguaggio naturale, gestione sensori fisici, elaborazione del segnale, ecc.

Conosciuta in precedenza come Dato e GraphLab, Turi ha creato vari strumenti di supporto per sviluppatori che consentono di offrire soluzioni di apprendimento automatico (machine learning) e intelligenza artificiale, scalabili in base alle necessità.

Tra le soluzioni proposte prima dell’acquisizione di Apple: Turi marketed GraphLab Create, Turi Machine Learning Platform, Turi Distributed e Turi Predictive Services, utilizzabile per creare un “motore” software in grado di proporre raccomandazioni agli utenti in base ad analisi che tengono conto di vari fattori (incluse le opinioni), con meccanismi antifrode e altro ancora.

Machine Learning

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità