Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Apple celebra i 50 anni dell’uomo sulla luna con una clip di “For All Mankind’

Apple celebra i 50 anni dell’uomo sulla luna con una clip di “For All Mankind’

Pubblicità

Per celebrare il 50esimo anniversario dello sbarco di Apollo 11 e dell’uomo sulla Luna, Apple ha condiviso un nuovo filmato con spezzoni del programma “For All Mankind” in arrivo su Apple TV+ con il commento di Ronald D. Moore – creatore del programma – e altri che hanno lavorato sulla serie.

“For All Mankind” vede la partecipazione di Joel Kinnaman, e ipotizza una storia alternativa, provando a immaginare cosa sarebbe successo se la corsa per la conquista dello spazio non fosse mai terminata e i sovietici fossero arrivati prima sulla Luna. La serie immagina che gli americani avrebbero inviato astronauti su Marte e Saturno.

Nello spot per “For All Mankind”, Moore spiega che, ai temi, il programma spaziale “ha catturato l’immaginazione del pubblico di tutto il mondo”. “C’è qualcosa nel mettere le persone in navicelle spaziali e andare da qualche parte. È l’idea di questo ottimistico tratto distintivo che non riguarda solo viaggiare nello spazio ma qualcosa di positivo per tutta l’umanità”.

In varie interviste per la presentazione del nuovo racconto immaginario, Moore ha spiegato che in “For All Mankind” ha visto il coinvolgimento di Zack Van Amburg, co-presidente di Apple TV+ ed ex presidente di Sony Pictures Television.

Apple celebra i 50 anni della missione Apollo 11 con una clip di “For All Mankind’

Dall’autunno la nuova piattaforma Apple TV+ proporrà film, documentari, serie e programmi originali creati dai migliori talenti del cinema e della TV. Il servizio di video in abbonamento di Apple avrà una programmazione inedita, realizzata in collaborazione con star internazionali come Oprah Winfrey, Steven Spielberg, Jennifer Aniston, Reese Witherspoon, Octavia Spencer, J.J. Abrams, Jason Momoa, M. Night Shyamalan, Jon M. Chu e molti altri.

Per le altre notizie su Apple TV+ vi rimandiamo a questa pagina.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità