Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Apple fa causa a Masimo per violazione di brevetti Apple Watch

Apple fa causa a Masimo per violazione di brevetti Apple Watch

Pubblicità

Apple sta facendo causa a Masimo Corp per violazione di dieci dei suoi brevetti, mentre la stessa azienda di tecnologia medica continua a chiedere il bando di Apple Watch, sempre per presunte violazioni di brevetto.

Masimo ha citato in giudizio Apple per la prima volta nel 2020 sia per la sua violazione di 10 brevetti su Apple Watch, sia per il presunto furto di segreti commerciali attraverso l’assunzione di personale chiave. Ha poi intentato nuovamente causa nel 2021, specificando che Apple Watch Series 6 dovrebbe essere bandito dalla vendita per cinque violazioni di brevetto riguardanti la tecnologia di misurazione dell’ossigeno nel sangue.

Adesso, secondo Reuters, Apple stessa ha intentato due cause contro Masimo Corp per aver presuntivamente violato più brevetti nella sua gamma di smartwatch W1. Apple ritiene che è stato durante le precedenti cause che Masimo “ha studiato attentamente l’IP di Apple” e ha ricevuto informazioni riservate.Masimo vuole il ban di Apple Watch Series 6

Masimo è accusato di aver violato più brevetti per quanto riguarda gli smartwatch e la tecnologia di monitoraggio della salute. Le cause affermano anche che l’azienda starebbe violando quattro brevetti di design che riguarderebbero il design di Apple Watch.

Apple ha anche accusato Masimo di tentare di utilizzare il contenzioso per rimuovere Apple Watch dalla vendita e quindi lasciare strada libera allo smartwatch del proprio marchio. In una dichiarazione vista da Reuters, Masimo ha affermato che le cause del colosso di Cupertino sono “ritorsioni”. Un portavoce di Apple ha dichiaratato separatamente a CNET che stava facendo causa a Masimo per “proteggere le innovazioni per conto dei nostri clienti”.

Masimo non è l’unica azienda che ha fatto causa ad Apple per le funzionalità legate alla salute di Apple Watch. Nel giugno 2022, un giudice della Commissione per il commercio internazionale ha sostenuto l’affermazione di AliveCor secondo cui Apple ha violato la sua tecnologia ECG brevettata.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità