Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Apple Card, Goldman Sachs vuole interrompere la partnership con Cupertino

Apple Card, Goldman Sachs vuole interrompere la partnership con Cupertino

Pubblicità

Goldman Sachs vuole interrompere la collaborazione con Apple. A scriverlo è il Wall Street Journal, riferendo della partnership di Goldman Sachs con la Casa di Cupertino negli USA per la carta di credito Apple Card, per Apple Pay Later e per il conto Apple Savings.

Goldman vuole ridimensionare le attività dedicate all’ambito consumer ed è a quanto pare in trattativa con American Express per una potenziale acquisizione di specifiche attività riguardanti il business delle carte di credito. Goldman Sachs cederebbe le sue partnership legate alle carte di credito, incluse le attività che riguardano Apple Card e altre carte come quelle di General Motors (divisione che aveva acquisito nel 2020).

American Express non ha ancora stabilito i termini con Goldman Sachs e l’accordo non è neanche imminente o certo, secondo quanto riferito al Wall Street Journal.

Non solo iPhone, app Apple Card in arrivo su iPad

Apple ha diversi accordi con Goldman Sachs, e quest’ultima ha affrontato investimenti rilevanti per supportare il lancio di Apple Card e altri servizi per i consumatori; a gennaio di quest’anno la divisione credito al consumo della banca ha registrato perdite di 1,2 miliardi di dollari, per problematiche legate a Apple Card e dirigenti hanno previsto un pareggio per il 2025, obiettivo che era stato originariamente pensato per essere raggiunto entro la fine del 2022.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità