Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Apple Card, gli americani la bramano

Apple Card, gli americani la bramano

Pubblicità

Apple Card è un successo. Almeno questo si dovrebbe dire scorrendo i sondaggi svolti da Business Insider a margine del lancio del documento di pagamento lanciato durante lo scorso evento del 25 marzo,

Secondo  dati la carta di credito che permette di offrire molti vantaggi specialmente se associata ai dispositivi e servizi Apple uno straordinario 85 per cento degli utenti iPhone sarebbe interessato a mettere le mani su di essa, vista come un vero e proprio  complemento ad Apple Pay. Il sondaggio, indica in particolare che il 42 per cento dei possessori di un iPhone è “estremamente” interessato, mentre il 17 per cento è “molto interessato” ad averla. Solo il 15 per cento degli utenti iPhone ha dichiarato di non essere affatto interessato.

Apple Card, gli utenti non vedono l’ora di averla

Apple Card è la risposta ad alcune esigenze sorte dopo l’arrivo di Apple  Pay, piattaforma che consente agli utenti di acquistare oggetti con iPhone, ma che può risultare inutile con rivenditori che non dispongono dell’attrezzatura necessaria con tecnologia NFC, oltre che nei ristoranti che non possono condurre le transazioni finanziarie ai tavoli.

Tra i vantaggi di questa carta, spiegati da Jennifer Bailey all’interno del teatro intitolato a Steve Jobs durante l’evento del 25 marzo scorso, quello di ottenere il 2% di Daily Cash quando si sfrutta Apple Pay e il 3% di Daily Cash acquistando direttamente da Apple, senza alcun limite al Daily Cash.

Apple Card sarà inizialmente disponibile in USA, ma arriverà anche in altri paesi, come anticipato da Richard Gnodde, CEO di Goldman Sachs, partner Apple Card. Il dirigente precisa che la banca d’affari di cui è amministratore delegato sta valutando il rilascio esteso in altre nazioni, senza però fornire una indicazione temporale al riguardo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità