Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Apple Card è allergica alla pelle? Kerf ha la cura giusta!

Apple Card è allergica alla pelle? Kerf ha la cura giusta!

Pubblicità

Ha fatto molto discutere l’elenco dei consigli utili pubblicati da Apple per far sì che la nuova Apple Card abbia lunga vita, ma Kerf ha la soluzione.

Per evitare che si graffi o che lo smalto perda colore è infatti necessario tenerla lontana dalla pelle, dal cuoio e dal jeans, mentre per impedirne la smagnetizzazione non bisogna avvicinarla alle altre carte di credito. In breve non si può infilare nella quasi totalità dei portafogli attualmente in commercio, neppure nei taschini normalmente adibiti a questo scopo, e se poco poco si sporca bisogna usare dei precisi accorgimenti per rimetterla a nuovo perché il rischio di rovinarla è dietro l’angolo.

Ma quindi, la Apple Card, dove la metto? La soluzione progettata dall’azienda di Pittsburgh sembra quasi voler prendere in giro quelle che abbiamo scherzosamente definito allergie della carta di Cupertino in quanto, se non altro, basterebbe semplicemente infilarla in una comune bustina di plastica o in una di quelle appositamente progettate per proteggere il chip RFID dai possibili tentativi di frode.

Kerf lancia l’antistaminico per Apple Card

Si tratta infatti di una custodia in legno decisamente poco tascabile ma che sicuramente riesce a proteggere adeguatamente la delicatissima Apple Card. Pensate, per 39 dollari offre perfino la possibilità di estrarla con un dito grazie al piano inclinato, chiaramente realizzato in soffice materiale anti-graffio.

Lo stesso fondatore di Kerf ammette che il progetto era nato per riderci su, ma pare abbia riscosso notevole attenzione tanto da convincerlo a fare sul serio. Che dire: non vediamo l’ora. Scherzi a parte, se volete saperne di più su Apple Card, questo è l’articolo che fa per voi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità