Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Apple Card, a luglio per i titolari pagamento differito e senza interessi

Apple Card, a luglio per i titolari pagamento differito e senza interessi

Pubblicità

I titolari di Apple Card potranno beneficiare del pagamento differito di luglio senza interessi aggiuntivi. Apple ha, infatti, esteso il suo programma di assistenza clienti Apple Card COVID-19 consentendo così ai titolari della carta che si iscrivono al programma di non maturare interessi e rimandare il pagamento. 

Il saldo dovuto per gli acquisti effettuati con Apple Card, la carta di credito di Cupertino, dovrà essere saldato a fine mese, ma non saranno maturati interessi relativamente al pagamento. 

I titolari di Apple Card che si erano già iscritti al programma per i pagamenti differiti proposto da Apple durante l’emergenza da Coronavirus, non dovranno iscriversi nuovamente. 

Apple Card, gli utenti non vedono l’ora di averla

Chi, invece, non ha ancora effettuato l’iscrizione, dovrà aprire l’app Wallet su iPhone o iPad, accedere ad Apple Card e inviare il messaggio all’assistenza clienti “Voglio iscrivermi al programma di assistenza clienti”. La conferma dell’iscrizione sarà inviata all’indirizzo mail associato al proprio ID Apple. 

A fine aprile il CEO di Apple, Tim Cook, durante la presentazione dei risultati del secondo trimestre fiscale, aveva accennato al lancio dei pagamenti rateali anche per prodotti diversi da iPhone. Tempi e caratteristiche sono emersi a inizio giugno 2020.

Per una guida su come funziona e si usa Apple Pay in Italia rimandiamo a questo approfondimento di Macitynet.

Per le altre notizie su Apple Card vi rimandiamo a questa pagina di Macitynet.it

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità