Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Apple Car potrebbe essere già pronta per il 2020

Apple Car potrebbe essere già pronta per il 2020

Pubblicità

Apple Car nel 2020. Questa la supposizione che si legge su Bloomberg, basata sul fatto che solitamente le società automobilistiche impiegano tra i 5 ed i 7 anni per sviluppare una nuova autovettura.

In questo modo entrerebbe in competizione diretta con le nuove auto elettriche di Tesla e General Motors in arrivo nel 2017, con un prezzo di vendita stimato intorno ai 35.000 euro e capace di garantire almeno 300 km di percorrenza con una carica. «Apple è perfettamente in grado di eguagliare Tesla» afferma convinto Steve LeVine, autore di “The Powerhouse”, un libro incentrato sull’industria delle batterie per auto elettriche.

Effettivamente per Apple, un possibile ingresso in questo mercato non sarebbe una novità, e non stupirebbe neanche se riuscisse nell’impresa: non è certamente stata la prima ad ideare un lettore MP3 (iPod) o tentare di rivoluzionare il settore della telefonia con un nuovo dispositivo (iPhone), e sappiamo tutti poi com’è andata a finire. Il successo di Tesla conferma che è possibile superare le barriere che si possono incontrare quando si comincia un’avventura del genere ed Apple ha tutte le carte in regola per riuscire a portare quel progresso tecnologico che molte case automobilistiche cercano da tempo.

Non è comunque da escludere un accantonamento del progetto durante la fase di ideazione, che ne ritarderebbe il lancio: anche in questo caso Apple ha esperienza in merito visto che all’epoca lo stesso progetto di iPad, per lasciar spazio a quello di iPhone, fu messo temporaneamente da parte. Per concludere sappiamo che Tim Cook sta cercando di creare un team di circa 1.000 persone che lavoreranno al progetto e, in base a quanto si apprenderebbe, sono al momento circa 200 gli esperti assunti da Cupertino già al lavoro sulla Apple Car.

Apple Car

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità