Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » ViaggiareSmart » Apple Car, Cupertino ha assunto due ex ingegneri Mercedes

Apple Car, Cupertino ha assunto due ex ingegneri Mercedes

Pubblicità

Apple ha assunto due ex ingegneri Mercedes che entreranno in azienda per lavorare nello Special Projects Group di Cupertino che si occupa di Apple Car.

A riferirlo è il sito Macrumors spiegando che, come accennato, i nuovi assunti hanno in precedenza lavorato per Mercedes e hanno esperienza nella produzione di massa di veicoli, volanti, dinamica, software e aspetti di project management legati alla produzione dei veicoli.

Il primo dei nuovi assunti che ora fa parte dello Special Projects Group di Apple è stato assunto come product design engineer e ha in precedenza lavorato anche per Porsche con responsabilità similari; il secondo neo-assunto ha in precedenza lavorato per Mercedes.

L’Apple Car – nome in codice “Project Titan” è uno dei progetti sul quale da tempo Cupertino sta più o meno lavorando segretamente. Sono circolate negli ultimi anni indiscrezioni di tutti i tipi e non è del tutto chiaro quale sia l’obiettivo finale di Apple: c’è chi parla della produzione di un vero e proprio veicolo, c’è chi invece afferma che Apple lavori sul lato software, guida autonoma, elettronica e chip dedicati, al fine di vendere tutto a terze parti.

Voci recenti riferiscono di trattative con Toyota. In precedenza tra i potenziali partner di Apple per la costruzione di Apple Car erano emersi i nomi di BMW, Hyundai Kia, persino Ferrari, LG e Magna e altri ancora: l’elenco è davvero troppo lungo per ricordarli tutti.

L’arrivo stimato da alcuni analisti per il 2024 risulta decisamente troppo ottimistico, mentre l’attendibile analista Ming Chi Kuo alla fine del 2020 prevedeva che la fantomatica Apple Car non si farà vedere prima del 2025-2027.

Per il momento Apple Car è già stata paragonata a una rivoluzione in stile iPhone, con una tecnologia rivoluzionaria per baterie e autonomia, in grado di sconvolgere l’esperienza automobilistica.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità