Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » ViaggiareSmart » Per Apple Car il partner ideale potrebbe essere BMW

Per Apple Car il partner ideale potrebbe essere BMW

Pubblicità

Nelle scorse settimane Project Titan o Apple Car, progetti dati per ridimensionati o completamente stravolti ormai da anni, sono tornati alla ribalta per essere quasi subito smentiti prima da Hyundai e poi anche da Nissan: ora, ancora una volta, BMW viene indicato come costruttore partner ideale di Cupertino.

Secondo l’analista finanzario Sanford C. Bernstein, il partner ideale di Cupertino per la creazione di Apple Car potrebbe essere BMW, azienda che permetterebbe di abbinare il progetto dell’auto del futuro marchiata Apple, con le innovazioni e il know-how produttivo dell’azienda tedesca produttrice di autoveicoli e motoveicoli.

Bernstein ha riferito ancora che «I tradizionali costruttori di auto sono attentissimi nel valutare un potenziale partenariato con Apple» e che qualsiasi casa automobilistica «Non vuole finire a diventare il mero facilitatore di uno dei più grandi e finanziariamente dotati player del mondo IT».

In un brevetto il sistema di guida autonoma di AppleCar segnala agli iPhone a bordo cosa sta facendo

Bloomberg ritorna sui “piani segreti di Apple per la creazione di un auto”, evidenziando il ritorno di voci e indiscrezioni varie, le trattative con partner potenziali e nuove assunzioni specifiche. Si è molto parlato negli ultimi tempi di possibili trattative con produttori asiatici quali Hyundai, ma il nome di BMW era emerso anche negli anni passati.

Per gli analisti Arndt Ellinghorst e Toni Sacconaghi «BMW sarebbe il partner ideale per Apple». «Tutte e due le aziende possono rivendicare innovazioni di primo piano, valore del marchio, design di qualità e rappresentano eccellenze nei processi di fabbricazione globale e nella gestione della value chain» (la struttura di una organizzazione come un insieme limitato di processi, ndr).

Una decina di anni addietro, erano circolate voci secondo le quali il CEO di Apple Tim Cook, aveva visitato il quartier generale BMW a Monaco di Baviera. Dirigenti di Cupertino si sarebbero in seguito recati negli stabilimenti BMW di Lipsia per studiare la car elettrica i3.

Su Macitynet trovate tutte le notizie dedicate a Project Titan e Apple Car a partire da questa pagina.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità