Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Apple cancella da Apple Store il monitor Sharp 4K Ultra HD

Apple cancella da Apple Store il monitor Sharp 4K Ultra HD

Pubblicità

Apple ha cancellato dai suoi negozi europei il monitor Sharp 4K Ultra HD. Il display era apparso nella giornata di venerdì, lasciando immaginare che la mossa fosse stata attuata in preparazione del lancio dei Mac Pro di nuova generazione che supporta video con questa risoluzione.

La ragione per cui Apple ha eliminato la possibilità di acquistare questa periferica, è sconosciuta, ma è possibile che Apple abbia giudicato poco conveniente mettere in vendita un prodotto che allo stato attuale delle cose non è utile per un utente della Mela, riservandosi di metterlo a disposizione solo successivamente, quando sarà immesso sul mercato il Mac Pro edizione 2013. Un’altra possibilità è che Apple abbia ancora in serbo qualche sorpresa, ad esempio un monitor con la stessa risoluzione da immettere sul mercato proprio al lancio del Mac Pro e non voglia bruciarsi vendite offrendo in anticipo un concorrente.

Il monitor Sharp con la sua diagonale da circa 32 pollici, la risoluzione HD 3840 x 2160, retroilluminazione a LED laterale, rappresenta una delle soluzioni più interessanti per il pubblico professionale.  Ha una tavolozza colori da 1,07 miliardi, luminosità 350 cd/m2, rapporto contrasto 800:1. Supporta audio stereo 2W per canale integrato ed è compatibile con la modalità verticale e orizzontale. Ha un pannello IGZO.

L’Asus PQ321QE, venduto su Amazon a 3562 euro più spese di spedizione, ha caratteristiche del tutto similari perchè, probabilmente, usa anche lo stesso pannello.

HD971_AV2_GEO_EMEA

 

 

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano fine anno

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro. O per iniziare il prossimo con l'attrezzatura giusta.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità