Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » Apple Campus 2, in un video il progresso dei lavori negli ultimi mesi

Apple Campus 2, in un video il progresso dei lavori negli ultimi mesi

Pubblicità

A che punto sono i lavori per l’Apple Campus 2? A questa domanda risponde AppleInsider che, grazie ad un drone volante, ha esplorato i cieli di Cupertino dando un’occhiata ai progressi fatti negli ultimi mesi.

Confermata l’impressionante tabella di marcia imposta da Apple, che prevede di ultimare i lavori al terreno e alle fondamenta entro il secondo trimestre dell’anno, completando tutte le strutture entro la fine del 2016. Grazie al video è possibile dare uno sguardo allo stato dei lavori di alcune strutture, confrontandolo con quello degli scorsi mesi.

Il parcheggio, ad esempio, risulta ormai completo, quando solo lo scorso ottobre era in costruzione il primo dei quattro piani che si vedono oggi. Anche il teatro, che sarà probabilmente utilizzato per Keynote ed altri importanti eventi, è a buon punto, mentre soltanto nel mese di dicembre l’area adibita era praticamente vuota. Nel filmato, che alleghiamo in calce all’articolo, è possibile notare diverse lastre di cemento che coprono la base della struttura principale a forma di anello, che a questo punto potrebbe ospitare un parcheggio sotterraneo supplementare.

Apple Campus 2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità