A che punto sono i lavori per l’Apple Campus 2? A questa domanda risponde AppleInsider che, grazie ad un drone volante, ha esplorato i cieli di Cupertino dando un’occhiata ai progressi fatti negli ultimi mesi.
Confermata l’impressionante tabella di marcia imposta da Apple, che prevede di ultimare i lavori al terreno e alle fondamenta entro il secondo trimestre dell’anno, completando tutte le strutture entro la fine del 2016. Grazie al video è possibile dare uno sguardo allo stato dei lavori di alcune strutture, confrontandolo con quello degli scorsi mesi.
Il parcheggio, ad esempio, risulta ormai completo, quando solo lo scorso ottobre era in costruzione il primo dei quattro piani che si vedono oggi. Anche il teatro, che sarà probabilmente utilizzato per Keynote ed altri importanti eventi, è a buon punto, mentre soltanto nel mese di dicembre l’area adibita era praticamente vuota. Nel filmato, che alleghiamo in calce all’articolo, è possibile notare diverse lastre di cemento che coprono la base della struttura principale a forma di anello, che a questo punto potrebbe ospitare un parcheggio sotterraneo supplementare.