Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » Apple Campus 2 in perfetto orario: in video l’avanzamento dei lavori

Apple Campus 2 in perfetto orario: in video l’avanzamento dei lavori

Pubblicità

Proseguono i lavori di costruzione dell’Apple Campus 2, il futuro quartier generale della società della Mela ideato e fortemente voluto dal compianto Steve Jobs. Grazie ad un nuovo video, pubblicato dallo youtuber Matthew Roberts, è possibile sorvolare l’intera area per valutare lo stato di avanzamento dei lavori.

E’ sufficiente fare un rapido confronto con le riprese di maggio per accorgersi di quanto Apple stia effettivamente concentrando gli sforzi per portare a termine la costruzione, prevista per la fine dell’anno. L’intento è infatti quello di trasferire i 13.000 dipendenti che la struttura sarà in grado di ospitare entro i primi mesi del 2017, approfittando del nuovo Auditorium per la presentazione dei futuri dispositivi probabilmente, salvo eventi straordinari, già per la WWDC del prossimo anno.

campus 1

L’installazione dei pannelli solari che genereranno all’incirca il 75% dell’energia necessaria per alimentare la struttura (la percentuale restante, anch’essa ottenuta attraverso altre fonti rinnovabili, sarà acquistata da First Solare, un fornitore di terze parti) è quasi ultimata, con una copertura del 95% per quanto riguarda l’installazione dei pannelli in prossimità dei posti auto.

Prosegue l’installazione delle enormi vetrate che offriranno un’ampia vista al cortile interno, inoltre della palestra per i dipendenti, che si estende su un terreno di oltre 9.000 metri quadrati, ora sono visibili anche le mura (lo scorso mese c’erano soltanto lo scheletro ed il tetto). Incuriosiscono le costruzioni in schiuma apparse di fronte all’ingresso dell’Auditorium, la cui disposizione suggerisce la costruzione di una sorta di piazzale e/o scalinata esterna.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità