Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Apple Campus 2: nuove foto mostrano dove atterrerà l’astronave di Cupertino

Apple Campus 2: nuove foto mostrano dove atterrerà l’astronave di Cupertino

Pubblicità

Nuove fotografie aeree mostrano l’immensa area dove sorgerà il nuovo Apple Campus 2. In calce in questo articolo riportiamo due immagini della galleria pubblicata da Apple Toolbox in cui è possibile osservare l’estensione e la scala del progetto e anche il consistente numero di mezzi pesanti al lavoro.

Il grande spiazzo ora visibile nelle immagini rivela che i lavori di demolizione sono stati completati: nella zona sorgevano edifici e uffici, incluse anche diverse palazzine, in passato proprietà di HP. Tutto ora è stato demolito: decine di ruspe e scavatori sono all’opera in preparazione dell’immenso cantiere e, successivamente dei lavori di costruzione.

Il nuovo Apple Campus sorgerà su di un’area di ben 260 mila metri quadrati e sarà in grado di ospitare circa 14mila persone, con uno sviluppo su quattro piani. Oltre a essere una delle costruzioni più grandi del pianeta, la seconda più grande del mondo dopo il Pentagono adibita a uffici, il nuovo Apple Campus 2 avrà una forma circolare appiattita, con pareti interamente realizzate in immensi pannelli di cristallo curvato, mentre il tetto sarà ricoperto da pennelli solari. La forma particolare, scelta anche da Steve Jobs, ha portato al soprannome di “Astronave”, attribuito alla nuova sede di Apple fin dalla prima presentazione del progetto realizzata da Steve Jobs in persona.

Del nuovo Apple Campus 2 abbiamo parlato in diversi articoli: l’approvazione all’unanimità da parte del consiglio di Cupertino, in occasione del video della demolizione delle palazzine preesistenti, le foto sul modello in scala e il molti altri articoli.

Apple Campus 2
Apple Campus 2 demolito 2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità