Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Apple Campus 2, le ultime riprese dal drone mostrano una struttura quasi completa

Apple Campus 2, le ultime riprese dal drone mostrano una struttura quasi completa

Pubblicità

Le ultime immagini provenienti da un drone in volo su Apple Campus 2,mostra una struttura esterna quasi completa, in dirittura d’arrivo e pronta per l’apertura nel 2017. Seguono foto e video sullo stato d’avanzamento dei lavori. La strutture prende forma.

Le immagini sottolineano come  le strutture esterne siano state ultimate, mentre alberi e fontane sono in arrivo per l’ampio spazio interno. Da notare che i pannelli solari che capeggiano sulla parte superiori degli edifici sono quasi tutti in posizione, segnale di uno stato d’avanzamento dei lavori piuttosto completo. In questo modo, Apple spera di rendere autosufficiente il proprio Campus, almeno durante le giornate di pieno sole, anche se sarà dotato di altri macchinari per la produzione di energia, tra cui le unità Bloom Energy. Il piano è quello di utilizzare la propria rete come fonte di backup e di vendere l’elettricità in eccesso attraverso la sua consociata Apple Energy.

Circa un mese fa, Apple aveva dichiarato lo slittamento al secondo trimestre del 2017 per il completamento dei lavori, ritardo dovuto principalmente all’allestimento del paesaggio. Questo, però, non significa che i dipendenti a tempo pieno non potranno iniziare a lavorare a breve. Su Apple Campus 2 si era recentemente espresso lo stesso Tim Cook , che aveva dichiarato l’inizio dell’insediamento negli uffici del nuovo campus intorno a gennaio 2017. Se verrà rispettata questa tabella di marcia, tra pochi mesi dovrebbe iniziare a muoversi davvero qualcosa all’interno di Apple Campus 2.

Del resto, a giudicare dallo stato di avanzamento, sembra che molte strutture siano ormai complete e che i lavori attuali si concentrino per lo più su elementi estetici.

campus-2-auditorium-roof

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità