Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » Apple Campus 2: l’astronave approvata all’unanimità da Cupertino

Apple Campus 2: l’astronave approvata all’unanimità da Cupertino

Pubblicità

“La nostra casa per l’innovazione e la creatività per decenni a venire” con questa frase Tim Cook ha annunciato su Twitter l’approvazione all’unanimità da parte del consiglio municipale di Cupertino del progetto per la costruzione del nuovo Apple Campus 2 già soprannominato l’astronave per la sua originale forma ad anello.

Il progetto presentato da Steve Jobs in persona nel 2011 alla municipalità di Cupertino ha subito ritardi e anche una sensibile lievitazione del budget stimato, inizialmente di 3 miliardi di dollari e poi quasi raddoppiato fino a toccare quota 5 miliardi di dollari. Ricordiamo che pochi giorni fa, all’inizio di ottobre, Apple ha ottenuto il primo via libera: con l’approvazione di oggi parte un periodo di 10 giorni in cui possono essere presentate eventuali petizioni.

Per ufficializzare il progetto manca ancora una riunione del consiglio comunale, già programmata per il 15 novembre, ad ogni modo di tratta di una formalità. Oggi il nuovo Apple Campus 2 ha ricevuto il permesso per atterrare. Per il 19 novembre invece è programmata la lettura in pubblico dell’accordo tra Cupertino e Apple: se tutto procederà senza petizioni o ulteriori intoppi, la multinazionale della Mela otterrà tutti i permessi per iniziare i lavori il giorno successivo.

Per osservare meglio come sarà il nuovo Apple Campus 2 rimandiamo alla galleria di immagini in questo articolo.

Apple Campus 2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità