Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » Apple Campus 2 è più grande di Disneyland

Apple Campus 2 è più grande di Disneyland

Pubblicità

Fin dalla presentazione ufficiale del progetto Apple Campus 2 realizzata da Steve Jobs in persona, nella sua ultima apparizione in pubblico, abbiamo sentito più volte riportare numeri, capacità ed estensione del nuovo quartier generale della Mela soprannominato “Astronave”. Così sappiamo che quando sarà completato Apple Campus 2 potrà ospitare circa 12mila dipendenti, offrirà ben 260mila metri quadrati di spazi per uffici, laboratori per una superficie di circa 9.300 metri quadrati e altrettanti per una palestra per i dipendenti, più strutture e aree in grado di ospitare 11mila automobili, 2.000 biciclette e molto altro ancora.

I numeri sono senza dubbio impressionanti ma ora, grazie a un lavoro certosino in Photoshop, è possibile avere un termine di paragone molto più sintetico e ancora più sorprendente.

Apple Campus 2 è più grande di Disneyland
Basta osservare l’immagine creata Louie Mantia, riportata da Cult of Mac, in cui una foto aerea del mega cantiere di Apple Campus 2 è stata sovrapposta con la mappa del parco Disneyland di Anaheim, California. In pratica con un solo colpo d’occhio apprendiamo che Apple Campus 2 è più grande di Disneyland.

Per i lettori più attenti e anche quelli più critici l’autore del fotomontaggio ricorda che la sovrapposizione è stata realizzata in scala 1:1, così non ci sono più dubbi. I numeri poco sopra riportati di Apple Campus 2 continuano a colpire, ma nulla a confronto di questa immagine. Osservando attentamente all’interno del cerchio della struttura principale, è possibile osservare l’ingresso, la strada principale e le famose attrazioni che hanno reso celebre il primo parco Disneyland in assoluto, inaugurato da Walt Disney in persona nel 1955.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità