Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » Apple Campus 2, è l’ora del giardinaggio e dei ritocchi finali, il video

Apple Campus 2, è l’ora del giardinaggio e dei ritocchi finali, il video

Pubblicità

Tim Cook aveva indicato il trasferimento dei dipendenti nel nuovo Apple Campus 2 entro fine gennaio, ma sembra che le nuove tempistiche puntino ora a marzo o aprile. In ogni caso i lavori principali sono quasi tutti completati e ora il personale è per lo più concentrato sulle opere di giardinaggio, di paesaggistica e anche sui ritocchi finali.

Nel nuovo filmato 4K ripreso con un drone da Matthew Roberts, segnalato da 9to5Mac, l’edificio principale “Astronave“ di Apple Campus 2 somiglia sempre meno a un cantiere ed ora ha l’aspetto di una struttura completa. Il grosso dei lavori è concentrato all’interno e quindi poco o nulla visibile con un sorvolo. Negli esterni visibili alcuni addetti che stanno completando l’installazione delle pensiline e degli ultimi pannelli solari sul tetto: circa il 70% dell’impianto è ormai completo.

Fervono invece i lavori di giardinaggio e paesaggistica, quindi non solo l’interramento di diversi tipi di piante e vegetazione della California, ma anche la costruzione di dune e numerosi sentieri che permetteranno ai dipendenti di passeggiare tra le varie strutture del Campus 2 e anche all’interno dell’astronave.

Il drone offre anche una vista ravvicinata ai parcheggi, già completi e ora impiegati dai dipendenti del cantiere, sul nuovo centro congressi, sull’immenso centro fitness e anche sull’edificio separato e blindato che sarà dedicato alla ricerca e sviluppo dei nuovi prodotti della Mela. Rimandiamo i lettori a questo articolo per saperne di più sull’immenso progetto green di Apple per il rimboschimento dell’area del nuovo Campus.

apple campus 2 30gen17

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità