Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Droni e UAV » Apple Campus 2: un drone sorvola il cantiere dell’astronave, il video

Apple Campus 2: un drone sorvola il cantiere dell’astronave, il video

Pubblicità

Una immensa recinzione circonda il nuovo Apple Campus 2 impedendo di sbirciare e anche di fotografare la colossale nuova sede della Mela. Ma le barriere installate da Apple sono state superate grazie a un drone equipaggiato con una videocamera GoPro Hero 3. Grazie a questo volo è stato realizzato un video di 8 minuti che inseriamo in calce in questo articolo: nel filmato è possibile ammirare l’avanzamento lavori di Apple Campus 2 e soprattutto l’immensa scala del progetto.

Dall’alto infatti emergono con precisione i due perimetri circolari, quello esterno e quello interno della struttura, tutto intorno alla quale sarà creata una immensa area verde, con parco, prati e piante che ospiteranno diversi chilometri di percorsi pedonali e ciclabili, estesi anche al cerchio interno dell’edificio. Per la sua forma immensa e piatta, l’edificio sarà alto circa 4 piani, il nuovo Apple Campus 2 è stato soprannominato l’astronave. Grazie a questo nuovo video è possibile confrontare le dimensioni della struttura di Apple con le strade e gli edifici vicini, con un colpo d’occhio che rende bene l’idea della vasta scala del nuovo quartiere generale di Apple.

Ricordiamo che il progetto di Apple Campus 2 è stato presentato al consiglio della città di Cupertino da Steve Jobs in persona nel mese di giugno del 2011, pochi mesi prima della sua scomparsa: fu l’ultima apparizione pubblica di Jobs. In un solo edificio Apple Campus 2 può fornire le funzioni e ospitare personale per l’equivalente di 16 o 17 edifici tradizionali, occupando una superficie sensibilmente inferiore che verrà dedicata al parco e al verde. Il completamento dei lavori è previsto per il 2016.

apple campus 2 drone 900

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità