Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Apple vorrebbe offrire il campionato di basket NBA in streaming

Apple vorrebbe offrire il campionato di basket NBA in streaming

Pubblicità

Alcuni incontri del campionato di basket della NBA – lega di basket professionistica del Nord America – potrebbero arrivare su Apple TV ma al momento vi sarebbero ostacoli alla potenziale offerta di Cupertino.

A riferirlo è CNBC spiegando che sia Apple, sia Amazon hanno manifestato il loro interesse verso gli eventi NBA, pronte ad acquistare pacchetti per lo streaming.

L’interesse di Apple verso gli eventi sportivi non è una novità: lo scorso anno è stata offerta agli utenti di Apple TV la possibilità di iscriversi a MLS Season Pass, servizio in abbonamento per guardare contenuti della Major League Soccer; sempre lo scorso anno è stato annunciato in accordo con la Major League Baseball per il “Friday Night Baseball”, e l’interesse della Mela verso il mondo degli eventi sportivi è palese.

Recensione Apple TV 4K 2022

La potenziale offerta di Apple su non meglio precisati pacchetti di eventi NBA, è possibile solo se Warner Bros. Discovery (WBD) – proprietaria di Turner Sports – e Disney, accetteranno di rinunciare alla esclusiva finestra sulla negoziazione che termina ad aprile 2024.

NBA potrebbe semplicemente decidere di rinnovare i contratti con Disney e Warner Bros. Discovery, ma CNBC riferisce meno probabile di prima tale possibilità.

Apple è sempre più interessata ad eventi sportivi vari ma a quanto pare pretende maggiore controllo sulle offerte contrattuali e su ciò che è possibile fare con i contenuti, elementi oggetto di discordie nel corso dei negoziati.

Amazon è già titolare dei diritti per lo streaming NBA in Brasile, elemento che potrebbe complicare l’offerta di Apple.

Tutto sull’abbonamento ad Apple TV+ inclusi prezzi, abbonamento per la famiglia – si trova in questo articolo di Macitynet. Gli appassionati di cinema troveranno notizie e approfondimenti nella sezione dedicata ai film e in quella dedicata al cinema di macitynet. Tutti gli aggiornamenti sulle piattaforme dello streaming tv si trovano invece nelle pagine dedicate ad Amazon Prime Video,Netflix, Apple TV+ e Disney+.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità