Domani venerdì 23 novembre iniziano gli sconti Apple per il Black Friday: ormai da anni Apple ha esteso la tradizionale giornata di sconti caratteristica degli Stati Uniti rendendoli disponibili a livello globale, Italia inclusa. Gli utenti potranno acquistare computer Mac, iPad e accessori Apple a prezzi scontati rispetto a quelli di listino.
Gli sconti saranno disponibili nei negozi Apple Store a partire dall’apertura di domani mattina, mentre per gli acquisti nel negozio online della Mela gli sconti del Black Friday sono attesi questa notte. Ricordiamo che in tutte le precedenti edizioni del Black Friday, Apple ha reso disponibili gli sconti online in Italia intorno all’una di notte.
Negli scorsi anni nei Black Friday Apple ha offerto lo sconto di circa 100 euro sull’acquisto di un MacBook Pro. Storicamente in questa giornata di sconti Apple non propone offerte per i dispositivi più nuovi, quindi per quest’anno è possibile prevedere l’esclusione di sconti per iPad mini, per i nuovi iMac in arrivo e anche per iPhone 5.
Ai lettori interessati agli sconti Apple per il Black Friday consigliamo quindi di tenere sotto controllo Macity e anche questa pagina del negozio Apple Store online.