Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Apple aumenta la produzione di iPhone 13 nel secondo trimestre

Apple aumenta la produzione di iPhone 13 nel secondo trimestre

Pubblicità

Secondo quanto trapela dalla catena di fornitura, Apple ha in programma di aumentare la produzione degli iPhone 13 nel secondo trimestre in corso di quest’anno, che va da aprile a giugno. Il report di DigiTimes indica un aumento della produzione generale per iPhone 13, ma in particolare per i modelli top più costosi iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max la cui produzione aumenterà fino a 10 milioni di unità in più.

Naturalmente si tratta di una buona notizia per tutti i fornitori e partner Apple interessati. Ma sopratutto il report rappresenta un segnale positivo dopo settimane in cui si succedono allarmi e preoccupazioni per le nuove restrizioni e stop completi dovuti alla pandemia in Cina, misure che il governo ha attivato in diverse aree in cui sono presenti decine e decine di fornitori Apple di ogni dimensione e importanza. Solo pochi giorni fa si era arrivati a temere lo stop completo della produzione in Cina per Apple e non solo.produzione iphone 13

Anche se DigiTimes non sempre risulta attendibile nel prevedere futuri prodotti Apple, la testata è più precisa sulle informazioni di prima mano dai costruttori grazie agli ottimi agganci nella catena di fornitura di Apple. Per i prossimi iPhone 14 in arrivo a settembre è prevista l’eliminazione del modello mini da 5,4”, con iPhone 14 e iPhone 14 Pro da 6,1” e iPhone 14 Max e iPhone 14 Pro Max da 6,7”: tutto quello che è merso finora è in questo approfondimento di macitynet.

Con ogni probabilità Apple offrirà ulteriori dettagli sui problemi di produzione dovuti alla pandemia in Cina nel corso della presentazione dei risultati finanziari del secondo trimestre fiscale che si svolgerà giovedì 28 aprile. Durante l’evento potremo sapere di più sul fatturato di Apple e l’andamento delle vendite di Mac Studio, Studio Display, iPhone SE 2022 5G e iPad Air di ultima (quinta) generazione.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità